Peschio delle Ciavole (1959 m.) - Escursione guidata
dom 28 ago
|Campocatino
Un percorso ad anello spettacolare, non difficile, che parte da Campocatino per arrivare in uno dei punti panoramici più emozionanti della nostra catena montuosa, ossia il Peschio delle Ciavole.


Orario & Sede
28 ago 2022, 09:00 – 14:00
Campocatino, 03016 Campocatino FR, Italia
Info sull'evento
Percorso ad anello spettacolare, che attraversa la faggeta più in alto sui monti Ernici e poi prosegue su sentiero panoramico. Si parte da Campocatino per arrivare su una delle vette più emozionanti e meno conosciute della nostra catena montuosa, ossia il Peschio delle Ciavole, a 1959 m. di altitudine, con splendida vista sui principali gruppi montuosi abruzzesi e ovviamente sulla sottostante Valle Roveto. Insomma, un'uscita divertente, non difficile, da non perdere e da godere a passo lento.
➡️ Ent dei Monti Ernici è una società cooperativa sociale composta oltre che da guide ambientali escursionistiche anche da biologi di provata esperienza nei più importanti parchi nazionali abruzzesi, e si occupa, oltre che di turismo sostenibile, anche di attività di educazione ambientale e ricerca naturalistica. Ovviamente ha partita IVA (03076900608), è regolarmente iscritta al registro regionale delle cooperative sociali e alla Camera di Commercio; utilizza gran parte dei fondi per poter consentire…